Efficace ed economico. Il nuovo sistema DRYFIT. Per abitazione asciutte ed isolate. 

DRYFIT logo

Dopo 17 anni di esperienza nel settore del risanamento e restauro di ambienti fortemente degradati e grazie ai risultati scientifici che con DRYNEX® (il primo intonaco specifico per murature umide a base di Allumina e nano-leganti) hanno ridefinito lo standard di resistenza al degrado, TRI srl è orgogliosa di poter presentare al mercato DRYFIT® SYSTEMA, che unisce ad un ciclo risanante un altissimo isolamento termico ed una forte eco-compatibilità il tutto a costi estremamente contenuti.


DRYFIT® SYSTEMA è il ciclo risanante composto da due strati di materiali complementari:
DRYFIT®rinzaffo: intonaco di sottofondo a base di Allumina e nano-leganti protegge e consolida la muratura umida anche in ambiente salino
DRYFIT®arriccio: intonaco risanante a base di vetro cellulare e nano-leganti ad elevato potere termo-isolante


La cristallizzazione interstiziale e superficiale, degrado fisico più importante dei rivestimenti classici, è praticamente annullata, garantendo una ottima resistenza ai sali disciolti in acqua. La sua struttura chimica, inoltre, formata da materie prime totalmente nuove nel mercato edile, annulla il degrado chimico dei leganti classici e la formazione di Thaumasiti (solfo-silicati di Calcio idrati), D.E.F. (Delayed Ettringite Formation) e Pop-Corn Calciti.


Veloce e semplice applicazione

igenico-drynex

Garanzia di un ambiente igenico e salubre

attacco-acido-drynex

Resiste ad attacco acido e batterico

resistenza-drynex

Elevata resistenza meccanica e consolidante

Scarica il dépliant di DRYFIT

Scarica la scheda tecnica di DRYFIT RINZAFFO

Scarica la scheda tecnica di DRYFIT ARRICCIO