DRYNEX soluzione contro umidità logo

Soluzione contro l’umidità definitiva.

Da quando siamo a Venezia?

17

Anni dalla prima applicazione

Acque alte affrontate negli anni?

300

Acque alte affrontate (nei nostri cantieri più problematici)

Problemi riscontrati ad oggi?

0

Nessuna muratura ha mai subito un degrado tale da dover essere ripristinata.

Vedi i nostri cantieri più importanti.

DRYNEX – IL CASO VENEZIA

 

“Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un’immagine umana” – Marcel Proust

 

Preziosa, elegante, romantica, emozionante: sono questi gli aggettivi che saltano subito alla mente quando si tratta di Venezia, sinonimo di arte a tutto tondo, un piccolo gioiello conosciuto e invidiato in tutto il mondo.

Purtroppo però, parlando di questa gemma del panorama turistico italiano, si pensa subito anche all’umidità come una minaccia al benessere dell’uomo.

Grazie alla nascita di TRI srl, che unisce le massime conoscenze nel settore dello studio e sperimentazione di materiali in ambienti degradati, è stato sviluppato DRYNEX, un materiale innovativo in grado di risolvere i problemi di umidità di risalita capillare e attacco salino.

 

drynex-storia-venezia

Con questo intonaco nano-strutturato, operiamo ormai da anni nell’ambiente veneziano, per il risanamento delle murature di opere pubbliche e private, con l’obiettivo di restituire a chiese, palazzi, e monumenti la loro vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.

Inoltre, grazie a un’eccellente filiera di esperti che comprende imprese edili certificate per l’utilizzo delle nostre tecnologie, offriamo la garanzia delle migliori applicazioni sul mercato.

 

In più, la totale assenza di additivi chimici o antibatterici, rende DRYNEX un materiale che rispetta l’ambiente, permettendo a Venezia e ai suoi cittadini di vivere serenamente a contatto con l’acqua.

 

Le numerose testimonianze dei nostri clienti pienamente soddisfatti, ci stimolano a proseguire nel costante perfezionamento della sua composizione, in modo tale da poterlo applicare su qualsiasi tipo di superficie.

Infine, è noto che Venezia conduca da secoli una battaglia con l’acqua e con DRYNEX ci proponiamo di non considerarla come un nemico, ma di aiutare gli abitanti a conviverci senza che costituisca un ostacolo alla loro qualità di vita.

 

DRYNEX ha vinto Venezia.

 

Chiedi informazioni, saremo lieti di aiutarti a risolvere i TUOI problemi.

DRYNEX a Venezia, test colori e applicazione.